Naranja stanze 

Regolamento interno

Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra struttura “NARANJA”. Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
Prenotazione
La struttura NARANJA è un’abitazione privata nella quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto con relativo bagno, la cucina (previo accordi con i proprietari).
Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente o tramite e-mail: naranjastanze@gmail.com, riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità di pagamento.
All’atto della prenotazione della camera sarà richiesta una caparra a garanzia pari al 3o% dell’importo totale del soggiorno. La prenotazione è definitivamente confermata al riscontro dell’avvenuto anticipo mediante invio della copia della ricevuta di pagamento.
Le modalità di versamento della caparra saranno comunicate tramite e-mail di conferma disponibilità. Prima di confermare la prenotazione via e-mail, si invitano gli ospiti a prendere visione del Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione per iscritto. Pertanto tutte le prenotazioni, anche quelle prive di conferma di lettura ed accettazione, verranno considerate conformi alle altre con assenso.
Check in – Check out
Le camere sono disponibili dalle ore 13:00 e fino alle ore 18:00 è possibile effettuare il check in. Si prega ogni ospite di comunicare l’orario di arrivo previsto. Non esiste un servizio reception disponibile in tutte le ore del giorno, perciò l’ospite è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario previsto per l’arrivo. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese anche lunghe.
Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
Il check out dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Eventuali ritardi, non concordati preventivamente, comporteranno l’addebito di un’ulteriore notte.
Documenti
Per poter essere ospitati presso la nostra struttura è necessario esibire un documento di riconoscimento valido (passaporto, carta d’identità).
Non è consentito introdurre nella struttura persone di cui non sia stato registrato il documento d’identità o senza il consenso del proprietario in qualsiasi orario.
I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza regolati dalla normativa vigente, verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l’attività e non saranno oggetto di diffusione.
Pagamento
Il pagamento a saldo del soggiorno sarà effettuato all’arrivo. Sono ammessi pagamenti in contanti. Non si accettano assegni. All’atto della prenotazione viene richiesto un acconto del 30%
I prezzi potranno subire variazioni in funzione delle festività o periodi di alta e bassa stagione.
Le tariffe comprendono pernottamento, prima colazione, pulizia giornaliera, cambio lenzuola e asciugamani ogni 3 pernottamenti. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
Cancellazione, Modifiche, No show
In caso di disdetta o modifica della prenotazione, si dovrà inviare una comunicazione scritta tramite mail all’indirizzo naranjastanze@gmail.com.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima del soggiorno, è previsto il rimborso dell’anticipo versato (meno euro 15,00 per spese di gestione).
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima del soggiorno, l’intero anticipo verrà trattenuto.
In caso di mancato arrivo (no show), vi verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato. In caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi.
In caso di modifiche relative alla data del soggiorno verrà valutato ogni singolo caso in funzione della disponibilità delle camere.
Qualora la proprietà della struttura fosse costretta a disdire la prenotazione, per causa di forza maggiore, motivi imprevedibili o manutenzione straordinaria, sarà cura della stessa avvertire immediatamente l’ospite restituendo la somma versata senza ulteriori pretese o se possibile proporre una sistemazione alternativa.